Speciale Crossover Fantasy : “Il Mega-Drago ed i Cucci Fantasy”

 

 

Ecco le mie Nuove FanArt, a Tema Fantasy, dedicate ad Imperialdramon : la Forma di Livello Mega di Veemon, insieme a Gumdramon e la Fatina Fairymon.

 

Fairymon è la Fatina del Vento che può anche Evolvere da Gatomon,  mentre  Imperialdramon  può Mega-Digievolvere sia da Paildramon che da Veemon Piccolo.

(I tre Personaggi presentano Tinte ed Elementi Personalizzati sul Manto, sulle Ali e sulla Corazza)




La mia FanArt  dedicata ad Imperialdramon  in Versione Drago Fantasy

(FanArt  Fantasy Sperimentale)



La mia FanArt  dedicata alla Fatina Personalizzata Fairymon

(FanArt  Fantasy Sperimentale)




 

Speciale  Dragon Art : “I Draghetti e la Fata”

 

Ecco una mia Speciale Composizione Artistica, a Tema Fantasy, dedicata alle mie FanArt con i Draghetti  Veemon  e  Gummy,  insieme alla mia Fatina Personalizzata.

(Fatina  Fantasy-Fairymon, con Elementi Personalizzati, in Versione “Fata delle Ninfee”)

 

(FanArt Fantasy Sperimentale)

 




Commenti