Speciale Dragon Art : “Il Magico Draghetto Paildramon”

 

 

Ecco le mie Nuove FanArt, a Tema Fantasy,  dedicate a  Paildramon :  la Forma di Livello Evoluto di Veemon, insieme a  Gumdramon,  Nefertimon  e  Shoutmon  in  Versione  Cuccioli Personalizzati.

 


La mia FanArt con Paildramon insieme ai  Cuccioli Fantasy

(FanArt Fantasy Sperimentale)

 

 




Il mio Wallpaper -  FanArt con Paildramon insieme ai  Cuccioli Fantasy

(FanArt Fantasy Sperimentale)

 

 



Speciale Artistico -  “Crossover a Tema Cuccioli Fantasy”

 

 

Ecco il mio Nuovo Speciale Artistico, a Tema Fantasy,  dedicato alle mie FanArt con  Veemon,  Gumdramon,  Nefertimon,  la Fatina Lilamon e la Draghetta-Unicorno  Chirinmon.

 

Chirinmon  è una Draghetta-Unicorno che può Evolvere sia da Salamon che da Reppamon,  per poi  Mega-Digievolvere  Mitamamon.

 

Tutti i Personaggi presentano vari Elementi Personalizzati, sulle Ali, sulle Creste, sul Manto e sugli Accessori Fantasy.

 




Il mio Wallpaper – FanArt  a Tema Cuccioli Fantasy

(FanArt  Fantasy Sperimentale)

 



La mia FanArt  dedicata  alla Draghetta-Unicorno  Chirinmon

(FanArt  Fantasy Sperimentale)

 



La mia FanArt  dedicata  a  Nefertimon  Personalizzata  insieme ai Draghetti   Veemon  e Gummy.

(FanArt  Fantasy Sperimentale)


Commenti