Crossover Artistico a Tema  “Draghetti e Fatine”

 

 

Ecco le mia Nuove FanArt, a Tema Fantasy,  dedicate ai Draghetti  Magnamon  (Veemon),  Gumdramon  e  Shoutmon  insieme a Fairymon  in Versione Fatina Piumata.

 

Tutti i Personaggi presentano vari Elementi Personalizzati sul Manto, sulle Ali, sulla Corazza e sugli Accessori.

 



Il mio Wallpaper-FanArt  a Tema Cuccioli Fantasy Personalizzati

(FanArt Fantasy Sperimentale)

 





La mia FanArt  Fantasy con la Fatina Piumata ed i Draghetti

(FanArt Fantasy Sperimentale)




Wallpaper-FanArt a Tema “Cuccioli Fantasy Personalizzati”

 


Ecco il mio Nuovo Wallpaper-FanArt, a Tema Fantasy, dedicato alle mie FanArt con i Digi-Cuccioli Personalizzati.

 (FanArt  Fantasy Sperimentale)




Un altro mio Wallpaper-FanArt, a Tema Fantasy, dedicato ai Cuccioli del Vento e del Mare.

(FanArt Fantasy Sperimentale)

 



 




 

 



Commenti