Speciale FanArt a Tema Cuccioli Fantasy Personalizzati

 

 

Ecco le mie Nuove FanArt, a Tema Fantasy, dedicate ai Draghetti  Veemon e Gummy,  insieme a Nefertimon,  Fairy-Youkomon  e Black-Gatomon  in Versione Cuccioli Personalizzati.

Tutti i Cuccioli presentano vari elementi personalizzati, compresa   Fairy-Youkomon  : la Volpina Magica che Digievolvere in Varie Cucciole Fatate di Livello Evoluto.

 


Wallpaper-FanArt a Tema Cuccioli Fantasy Personalizzati.

 

(FanArt Fantasy Sperimentale)

 



La mia FanArt, a Tema Fantasy, con Veemon, Gummy e Nefertimon.

 

(FanArt Fantasy Sperimentale)




Secondo Speciale Artistico a Tema “Cuccioli Fantasy Misti”

 

 

Ecco le mie Nuove FanArt, a Tema Fantasy, dedicate a  Veemon,  Gummy,  Nertimon  e  Silver-Doumon, in Versione Cuccioli Personalizzati.

 

La Volpina Silver-Doumon è una Cucciola Magica, di Livello Evoluto, che può Digi-Evolvere  da  Gatomon,  Silver-Kyubimon  e le piccole Fantasy-Garurumon.

 



Il mio Wallpaper-FanArt a Tema Cuccioli Fantasy Misti

 

(FanArt Fantasy Sperimentale)

 




La mia FanArt  Fantasy con Veemon, Gummy  e Silver-Doumon

(FanArt Fantasy Sperimentale)




Wallpaper-FanArt a Tema Crossover Fantasy

(FanArt Fantasy Sperimentale)




 

 




 

 



 

Commenti