Speciale Artistico :  “Crossover Artistico sull’Armor-Digievoluzione di  Gatomon”

 

 

Ecco il mio Nuovo Speciale Artistico, a Tema Crossover Fantasy,  composto dalle mie FanArt dedicate all’ Armor-Digievoluzione di  Gatomon  :  Nefertimon.

 

Nelle FanArt  che compongono il Disegno sono presenti  Gatomon Classica,  la sua Pre-Evoluzione  Salamon  e  Nefertimon, insieme alla mia Cucciola Fantasy : Magic-Salamon.

 


Il mio Wallpaper-FanArt  a Tema  “Armor-Digievoluzione  di  Gatomon  in  Nefertimon”

(FanArt  Fantasy  Sperimentale)

 



La mia FanArt  dedicata  alla piccola  Gatomon  (Salamon)

(FanArt  Fantasy  Sperimentale)

 




La mia FanArt  dedicata  a Nefertimon

(FanArt  Fantasy  Sperimentale)

 



La mia FanArt  dedicata  alla piccola  Magic-Salamon

(FanArt    Sperimentale dedicata alla mia Cucciola Fantasy Personalizzata)

 

 


Wallpaper-FanArt  Invernale Aggiornato

 

Ecco il mio Wallpaper-FanArt,  a Tema  Fantasy Invernale,  con Protagonisti  Gummy-Arresterdramon e Cuccioli  in Versione Aggiornata.

 

(FanArt  Fantasy Invernale Customizzata)

 

 


La mia FanArt  Personalizzata dedicata a Gatomon

 

(FanArt  Fantasy  Sperimentale Customizzata)

 






Commenti