“Crossover Artistico  Pre-Natalizio  con i Digi-Cuccioli”

 

 

Ecco il mio Crossover  Artistico, a Tema Fantasy Invernale,  dedicato alle mie FanArt con i Digi-Cuccioli.

 

I Protagonisti dei miei Disegni sono la Volpina  Silver-Kyubimon,  Gomamon,  Gammamon  e  Magic-Salamon  :  la mia Cucciola Fantasy Personalizzata.

 

Tutti i Cuccioli presentano tinte ed accessori Invernali, come le Sciarpe, i Collarini e le Tinte Sfumate.




Wallpaper-FanArt  a Tema  Crossover Pre-Natalizio

 

(FanArt  Fantasy Sperimentale con  Silver-Kyubimon  e Co)

 



La mia FanArt  Invernale dedicata  a  Silver-Kyubimon

(FanArt  Fantasy Sperimentale)

 



La mia FanArt  Invernale dedicata  a  Gomamon  e Magic-Salamon

(FanArt  Fantasy Sperimentale)

 



Altre FanArt  a Tema Natalizio  (Digi-Cuccioli  Fantasy Art)

 

 


Il mio  Wallpaper-FanArt  a  Tema  “Natale  con i Digi-Cuccioli”

 

(FanArt  Fantasy  Sperimentale)

 



La mia FanArt  Natalizia  con  Veemon  e  Gumdramon

 

(FanArt  Fantasy  Sperimentale)

 



La mia FanArt  Natalizia  con  Gatomon

 

(FanArt  Fantasy  Sperimentale)









Commenti