Speciale Artistico  :  “i Cuccioli e la Personalizzazione Artistica”

 

 

Ecco il mio Nuovo Speciale Artistico, a Tema Fantasy, composto dalle mie FanArt dedicate ai Digi-Cuccioli Personalizzati.

 

I Protagonisti dei miei Disegni-FanArt sono  la Volpina  Silver-Kyubimon,  il Draghetto Gammamon  e la Cucciola  “Silver Magic-Salamon”  : la mia Cucciola Fantasy con Manto Argentato.

 


Wallpaper-FanArt  con  Silver-Kyubimon  e Co

(FanArt  Fantasy  Sperimentale)

 




La mia FanArt  dedicata  a  Silver-Kyubimon

(FanArt  Fantasy  Sperimentale)

 



La mia FanArt  dedicata  al Draghetto  Gammamon

(FanArt  Fantasy  Sperimentale)





Speciale Artistico a Tema  “I Cuccioli Fantasy Personalizzati”

 

 

Ecco il mio Speciale Artistico, a Tema Fantasy, dedicato alle FanArt con i Digi-Cuccioli Personalizzati.

I Protagonisti dei miei Disegni-FanArt  sono il Draghetto Rosso  Shoutmon,  Guilmon  in Versione Digi-Sauro Dorato la Volpina  Silver-Kyubimon  con il Manto color Argento, Viola e Rosa.

 



Wallpaper-FanArt  con  i Cuccioli Fantasy Personalizzati

(FanArt  Fantasy  Sperimentale)




La mia FanArt  dedicata al  Draghetto Fantasy  Shoutmon

(FanArt  Fantasy  Sperimentale)

 



La mia FanArt  dedicata alla Volpina  “Magic Silver-Kyubimon”

(FanArt  Fantasy  Sperimentale)

 




Commenti