Speciale Fantasy Art : “Crossover a Tema Cuccioli Fantasy e Fate”


 

Ecco il mio Nuovo Speciale Artistico, a Tema Fantasy, dedicato alle mie FanArt con i Draghetti  Veemon, Gumdramon,  Nefertimon  e le Fatine  Fairymon  e Lilamon, in Versione Personalizzata.

 

Lilamon, come Lillymom, è di Livello Evoluto, inoltre può Mega-Digievolvere in due Forme : Rosemon e Lotusmon.



 

Il mio Wallper-FanArt  dedicato ai Cuccioli Fantasy insieme alle Fatine

(FanArt Fantasy Sperimentale)

 


La mia FanArt dedicata alla Fatina dei Fiori Lilamon

(FanArt Fantasy Sperimentale)

 




Scondo Speciale Artistico : “Crossover Artistico a Tema Cucciole Fantasy”

 

 

Ecco il mio Nuovo Crossover Artistico, a Tema Fantasy, dedicato alle Cucciole Fantasy.

 

Le Protagoniste del Crossover Artistico sono  Black-Gatomon,  Nefertimon  e la Fatina Lilamon,  con Tinte ed Accessori Personalizzati, come i Collarini, le Ali e le Coroncine.





Il mio Wallpaper-FanArt con le Cucciole Fantasy

(FanArt Fantasy Sperimentale)




La mia FanArt Fantasy, dedicata a Nefertimon, in Versione Cucciola Personalizzata

(FanArt Fantasy Sperimentale)




La mia FanArt Fantasy  con  Gatomon  e  Black-Gatomon

(FanArt Fantasy Sperimentale)

 




 




Commenti