Speciale Fantasy: “Ricolorando le Cucciole Fantasy”

 

 

Ecco le mie Speciali FanArt, a Tema Fantasy, dedicata alle piccole Salamon Personalizzate, ovvero  Gatomon  e  Fairymon  in Versione Mini-Cucciole.

 

(Oltre a  Gatomon  dalla piccola  Salamon  possono Evolvere anche Black-Gatomon, Reppamon, Meicoomon e Fairymon)

 

Inoltre ecco il mio Wallpaper-FanArt, a Tema Composizione Fantasy, dedicata alle FanArt con  Gummy-Arresterdramon,  Veemon  ed i vari Digi-Cuccioli, in Versione Personalizzata.



La mia FanArt Fantasy dedicata alle piccole Salamon

(FanArt Fantasy Sperimentale)




Wallpaper-FanArt :  “Draghetti, Fatine e Cuccioli Fantasy”

(FanArt Fantasy Sperimentale)

 



Speciale Fantasy “I Draghetti dei Ghiacci”

 

 

Ecco una mia Speciale Composizione Artistica, a Tema Fantasy,  dedicata a  Veemon, Gumdramon  e  Shoutmon  in Versione Draghetti dei Ghiacci.

 

(I tre Cuccioli presentano vari Elementi Personalizzati sul Manto, le Ali e gli Accessori)

 

(FanArt Fantasy Sperimentale)

 


 La mia FanArt dedicata ai Draghetti Fantasy dei Ghiacci

 

(FanArt Fantasy Sperimentale)

 







Commenti