Speciale Artistico a Tema Fantasy Estivo

 

 Ecco il le mie Nuove FanArt a Tema Fantasy, dedicate a  Veemon,  Gumdramon, Shoutmon,  Orcamon  e Plesiomon  in Versione Cuccioli Estivi, con vari Elementi Personalizzati.

Orcamon è  la Magica Orca Marina che può Armor-Digievolvere da molte Cucciole Acquatiche, presente nelle Linea Evolutiva di Gomamon e Plesiomon.



Il mio Wallpaper-FanArt  a Tema Fantasy Estivo

(FanArt  Fantasy Sperimentale)

 




La mia FanArt  con  Orcamon,  Veemon  e  Gummy

(FanArt  Fantasy Sperimentale)




 

Speciale Artistico a Tema Draghetti del Vento



Ecco la mia Nuova FanArt, a Tema Fantasy, dedicata ai piccoli Veemon e Gummy, insieme ad AzuLongmon : un Drago Fantasy, di Livello Mega, presente nelle Linee Evolutive dei Draghetti del Vento.

I Cuccioli presentano Elementi Personalizzati sul Manto, sulla Coda, sulle Creste e sugli Accessori.



La mia FanArt con i Draghetti del Vento Personalizzati


(FanArt Fantasy Sperimentale)

 















 

Commenti