Speciale Artistico “La Magia dei Draghetti  e dei  Cuccioli Fantasy”

 

 

Ecco le mie Nuove FanArt, a Tema Fantasy, dedicate a Magic-FantasyDramon : Veemon in Versione Draghetto Fantasy con Elementi Personalizzati, insieme a Gummy, Gatomon  e Fantasy-MarineAngemon, in Versione Cuccioli Personalizzati.

 

Fantasy-MarineAngemon  è una Cucciola Acquatica che può Mega-Digievolvere dalle Cucciole del Vento e del Mare : come Gatomon e Gomamon.

 




Il mio Wallpaper-FanArt a Tema “Cuccioli Fantasy Misti”

 

(FanArt Fantasy Sperimentale)

 



La mia FanArt  con  Magic-FantasyDramon  e Gummy

 

(FanArt Fantasy Sperimentale)




La mia FanArt  con  Fantasy-MarineAngemon  e  Silver-Salamon

 

(FanArt Fantasy Sperimentale)




Secondo Speciale Fantasy Art : “I Draghetti e la Volpina Fantasy”

 

 

Ecco il mio Nuovo Wallpaper-FanArt, a Tema Fantasy, dedicato alle mie FanArt con i Draghetti  Veemon, Gummy e Shoutmon,  insieme a  Silver-Kyubimon  in Versione Volpina Fatata.

 

I Cuccioli Fantasy presentano Vari Elementi Personalizzati sul Manto, sulle Creste e sugli Accessori.

 


Il mio Wallpaper-FanArt con i Cuccioli Fantasy Personalizzati

 

(FanArt Fantasy Sperimentale)

 



 

 





Commenti